Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

3DEXPERIENCE

3dexperience-catia
Diesse Cim è il tuo interlocutore per l’acquisto di 3DEXPERIENCE, la risposta di Dassault Systèmes al mercato in costante crescita e sempre più esigente di oggi. Mentre la principale differenza tra CATIA V5-6 e 3DEXPERIENCE di Dassault è il loro adattamento di una piattaforma basata su cloud e dati, ci sono alcune modifiche significative al loro layout dell’interfaccia di modellazione 3D.

 

3DEXPERIENCE Platform è il futuro della progettazione CAD 3D. In grado di fornire alle aziende un’insieme di strumenti tra loro integrati che permettono di eliminare tutte le attività senza valore aggiunto. E anche di eliminare il costo di trasferimento dei dati tra i vari sistemi con un conseguente incremento della velocità nell’esecuzione dei processi.

Con 3DEXPERIENCE Platform gli utilizzatori  CAD e non-CAD, ma anche i team leader, i project manager fino ai dirigenti avranno la capacità di condividersi informazioni, partecipare attivamente al processo di progettazione e riassumere in modo rapido e preciso tutti i dati provenienti da origini diverse.

3DEXPERIENCE, piattaforma esperenziale

3DEXPERIENCE è l’evoluzione di CATIA e fornisce una soluzione software ad ogni funzione dell’azienda, è utile infatti per il marketing e le vendite, per il reparto di progettazione e anche nel processo di value creation. 3Dexperience è dotata una sola interfaccia facile da utilizzare basata su software di design 3D, analisi, simulazione ed intelligence in un ambiente collaborativo e interattivo.

La piattaforma può essere acquistata in versione on premise e cloud.

Le app disponibili per 3dexperience sono:

  • Social e Collaborative Apps
  • 3D Modeling Apps
  • Information Intelligence Apps
  • Simulation Apps

3DEXPERIENCE PLATFORM: tutti i software integrati

ENOVIA®

 CATIA V6 ®

SIMULIA®

DELMIA®

NETVIBES®

3DSwYm®

CATIA 3DEXPERIENCE R2016X

Un nuovo manichino specificatamente pensato per il design industriale è inserito nel portfolio CATIA Design

Il nuovo applicativo, denominato CATIA Human Design, permette al designer un approccio umanizzato. Consente infatti di tenere di conto del corpo di una persona durante il design.

Structural Package Designer

Structural Package Designer è un nuovo ruolo che copre l’intero processo di design della confezione di prodotti di largo consumo, dalla fase di ideazione, allo sviluppo del prodotto, alla comunicazione e alla pianificazione della produzione.

Design Review Preparation

Design Review Preparation consente di preparare la produzione di un design. Il ruolo consente di rivedere, annotare e creare ulteriori geometrie specifiche per i reparti di produzione, in modo da evitare modifiche alla definizione del prodotto 3DMaster.

Composites Laser Projection Operator

Composites Laser Projection Operator permette agli operatori della produzione di generare e modificare file di proiezioni laser per il reparto di produzione.

Librerie Modelica

Nuove librerie per modellare, simulare e convalidare rapidamente complessi sistemi ingegneristici. Nell’ambito della riproduzione virtuale, oggetti intelligenti connessi, come sistemi di guida autonomi, stanno dimostrando sempre più il loro potenziale.