Autodesk si muove in un servizio a sottoscrizione dal 2016

  1. autodesk

autodeskAutodesk ha annunciato che a partire dal 1 Febbraio 2016 la maggior parte del suo software CAD sarà disponibile solo come licenza di sottoscrizione in abbonamento.
Mentre gli utenti che attualmente possiedono o una licenza perpetua o un abbonamento di manutenzione saranno in grado di mantenere i loro servizi cosi come sono, coloro che cercano di investire in un nuovo software Autodesk dopo febbraio del prossimo anno dovranno iscriversi per la vesrsione Desktop al servizio di abbonamento della società.

Secondo Andrew Anagnost, Autodesk senior VP, la scelta della società di un abbonamento in un unico paradigma è un riflesso del mondo in rapida evoluzione della produzione e del design.

Come il mondo è progettato e fatto sta cambiando pure il software che viene fornito sta cambiando. Le aziende che abbracciano questi cambiamenti porteranno le loro industrie verso un futuro più agile , connesse e più riccche..I nostri clienti hanno a lungo chiesto una maggiore flessibilità e più valore dai loro investimenti software.

Il passaggio all’ abbonamento consente ad Autodesk di offrire sia, un’esperienza utente migliorata e un più facile accesso a una gamma più ampia di tecnologia.”

Posted in:

Lascia un commento