Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Catia Electrical Cad

Catia Electrical Cad

Dagli aerei alle auto, barche, ed elettrodomestici, il numero e la lunghezza dei fili e cavi elettrici sono in continuo aumento. Come si fa a gestire questa complessità offrendo allo stesso tempo i vostri prodotti in tempo?

La soluzione Catia Cad Electrical offre un ambiente integrato che consente la progettazione collaborativa di impianti elettrici in ambito di un prodotto virtuale per garantire cablaggio in una forma che riduce al minimo gli errori a valle.
La nostra soluzione si basa sulla RFLP (requisiti, funzionali, logici e fisici), approccio che consenta la piena tracciabilità delle informazioni dal requisito, al prodotto finale.
La gestione della conoscenza è inclusa nella soluzione al fine di facilitare i controlli automatizzati di progettazione elettrica contro le regole di compliance predefiniti e standard che devono essere seguite durante tutto il processo di progettazione e produzione.
Il Sistema CATIA Electrical CAD permette una efficiente concurrent engineering per le parti meccaniche in modo che gli ingegneri di varie discipline come la meccanica, elettrica e di sistemi siano in grado di lavorare in modo collaborativo per ottimizzare la progettazione di cablaggi elettrici.

PROCESSO DISEGNO ELETTRICO
Il processo di progettazione elettrica da CATIA integra il processo completo dei requisiti, la definizione del sistema elettrico, per la progettazione di cablaggi 3D e documentazione di progetto di fabbricazione.

PROCESSO DISEGNO CABLAGGI
Migliorare cablaggi richiede un lavoro di squadra tra le comunità elettriche e meccaniche al fine di consentire la collaborazione continua tra tutti i soggetti interessati durante tutto il processo.
vere un modello di dati unico nella piattaforma collaborativa consente un’unica fonte di verità.

SOLUZIONI SOFTWARE ELETTRICI
CATIA Software elettrico semplifica il lavoro di ingegneri elettrici, fornendo soluzioni avanzate per la progettazione elettrica e disegno, in tutto il processo: per la logica (creazione intuitiva di percorsi e attrezzature), progettazione fisica (imbracature simmetriche, riducendo al minimo l’interazione con l’utente e il miglioramento della qualità) e manifatturiero (interfaccia utente semplice definire il layout della visualizzazione fabbricazione delle cinghie).

0 Commenti

Lascia una risposta