Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Catia V5: Funzionalità e Potenzialità

Forte della sua esperienza nel settore, la società francese Dassault Systèmes ha realizzato CATIA V5 per soddisfare le richieste di professionisti che cercano eccellenza e affidabilità.
Catia V5 permette di realizzare una simulazione realistica all’interno del processo di progettazione. Grazie all’analisi integrata all’interno di questo software sarà possibile ottimizzare le prestazioni dei prodotti più rapidamente.
All’interno dei processi produttivi aziendali soprattutto in fase di sviluppo dei prodotti meccanici diventa necessario ridurre i costi ma senza trascurare la qualità e la performance.
Le Aziende che decidono di adottare le soluzioni CAE lo fanno per moderare i costi relativi ai collaudi fisici e comprendere le prestazioni dei loro prodotti, infatti utilizzando CATIA V5 nelle fasi iniziali del progetto è possibile fare le dovute considerazioni per prendere in analisi eventuali alternative.
Il Software è particolarmente adatto per architetti, ingegneri meccanici e designer che desiderano misurare con precisione i loro progetti per capire le prestazioni nel mondo reale.

CATIA V5 vantaggi e funzionalità

• Prestazioni consolidate sul campo
• Cicli veloci di progettazione-analisi
• Ambiente semplice e intuitivo

Diesse Cim affianca alla distribuzione il servizio di consulenza e formazione per Catia software sia presso la propria sede in Toscana che in loco presso la sede dell’Azienda Cliente. I corsi sono organizzati e pianificati in modo personalizzato per rispondere ai bisogni di qualsiasi cliente.
Il metodo di formazione si pone come obiettivo il trasferimento delle competenze per l’utilizzo fin da subito ma anche perfezionamenti nell’uso del software.

Potrebbe interessarti anche: Formazione Catia V5 | Catia 5 affidabilità e precisione | Catia

Richiedi una consulenza gratuita

CONTATTACI