Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Help Desk

Supporto e Soluzioni

Il vantaggio per il tuo Business si chiama Help Desk

Il servizio Help Desk Diesse Cim consente di ottimizzare i tempi di lavorazione garantendo un elevato livello di qualità per gli utenti finali.

L’Help Desk è uno strumento che permette la ricezione di tutte le richieste di natura IT, una soluzione applicativa per agevolare il processo di gestione delle problematiche di aziende di piccole medie e grandi dimensioni.

Il supporto al cliente Help Desk della Diesse Cim nasce per risolvere e monitorare, sia on-site che in remoto, qualsiasi problematica software segnalata dall’utente applicando delle procedure di ripristino delle coponenti hardware e/o software in completa sicurezza oppure attraverso un percorso formativo.

hel_desk

L’help desk uno strumento sempre al servizio del cliente

L’idea della Diesse Cim è quella di garantire una migliore esperienza al cliente attraverso l’utilizzo del servizio Help desk. La prestazione on-site e in remoto offre la possibilità di monitorare, attribuire le priorità con i ticket e prestare assistenza per la risoluzione del problema. Questo approccio di servizio al cliente è ideale per un target molto ampio; dalla grande azienda alla piccola e media impresa ma anche per team di risorse umane.

Help Desk in 3 passaggi

Ricezione delle informazioni

Il focus principale è quello di rispondere in modo esaustivo e affidabile alle problematiche dei nostri clienti. A tal proposito è di fondamentale importanza creare un rapporto diretto per rendere più fluido il flusso di informazioni.

Individuazione del problema

Grazie all’esperienza pluriennale maturata sul campo, oggi la Diesse Cim vanta una rete di partner specializzati e presenti su tutto il territorio nazionale. Una volta ricevuta la richiesta sarà nostro compito analizzarla e inoltrarla alle aree di competenza.

Risoluzione del problema

Tutti i nostri operatori seguono un costante percorso formativo per rimanere sempre aggiornati sulle nuove architetture. Le modalità operative del supporto Help Desk, risolvono ogni problema in modo rapido e puntuale.

Hai bisogno di un servizio di HelpDesk?

CONTATTACI

Help_desk2

Il nostro approccio help desk!

L’assistenza tecnica “base” è caratterizzata da interventi on-site da parte di tecnici altamente specializzati in fascia oraria:  09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 esclusivamente nei giorni lavorativi.

L’intervento sarà preceduto da un colloquio per comprendere le problematiche in modo dettagliato, in questo modo sarà possibile ridurre i costi e il tempo della prestazione.

L’assistenza tecnica “Plus” invece rappresenta il servizio più completo per chi desidera una copertura di reperibilità 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

Offre agli utenti un servizio di prestazione e risoluzione delle problematiche software modellabile e personalizzabile.