Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

STAMPA 3D

Vendita e consulenza qualificata per la stampa 3D e scanner 3D

Diesse Cim è una delle principali realtà sul territorio che offre soluzioni dedicate alla consulenza nel campo del 3d.
La nostra sede è lacolizzata nel cuore della Toscana ma grazie alla nostra rete di professionisti e partner operativi in tutta Italia possiamo rispondere ad ogni richiesta specifica in merito alla stampa 3d, consigli sulle stampanti 3d e scanner 3d.

Grazie alla nostra esperienza nel settore abbiamo valutato le richieste dei nostri clienti per offrire servizi di stampa 3d precisi e in tempi rapidi con il supporto di tecnici specializzati e certificati, il nostro focus è la consulenza diretta per una collaborazione duratura e trasparente.

Ci proponiamo come unico interlocutore per i nostri clienti, in questo modo abbiamo la possibilità di affiancare il nostro cliente verso la soluzione adeguata per soddisfare le varie esigenze di applicazione e di utilizzo sia per la stampa 3D che per la parte di scanner 3D.

I nostri servizi di consulenza 3D risultano essere essenziali per tutte quelle aziende che intendono procedere all’acquisto di stampanti e scanner 3D, i professionisti Diesse Cim ti guideranno fornendoti tutte le informazioni necessarie per scegliere la strumentazione più adatta.

La Consulenza Diesse Cim è utile se hai intenzione di ottimizzare i costi per l’investimento e ridurre i tempi di lavorazione.

La stampa 3D sta generando una nuova rivoluzione in vari campi industriali con una molteplicità di campi di applicazione coinvolgendo molte nuove realtà e soprattutto creando nuove opportunità.

La stampa 3D permette di sviluppare nuove soluzioni in semplicità nel mercato di: Ingegneri, dottori, architetti designer insegnati e ricercatori, ecc..

La stampa 3d viene utilizzata per la realizzazione anche nel campo dentale in quanto permette la realizzazione di prototipazione di modelli dentali, nel settore Energia e per l’industria il vantaggio dell’utilizzo della stampante 3D deriva dalla possibilità di produrre parti e componenti anche complesse in tempi ridotti.

Un plus della stampa e scanner 3d si può individuare anche nel campo dell’archittettura per la realizzazione di un modello di progetto. Questo approccio permette di avere una chiara visualizzazione del progetto anche nella fase “work in progress” sia per gli architetti ma anche per la presentazione in una modalità più semplice da comprendere per il cliente.

Scopri i vantaggi che Diesse Cim ti può offrire, dopo un’attenta analisi preventiva gratuita ti affiancheremo per individuare la strategia in grado di ottimizzare i tuoi obiettivi rientrando nel budget deciso.

Seguiamo il mercato nei suoi sviluppi e nelle sue evoluzioni per offrire una consulenza precisa e sempre aggiornata, questo focus ha da sempre caratterizzato il nostro modo di lavorare e di crescere.

Richiedi una consulenza gratuita 

CONTATTACI