Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Portfolio Catia V5-6 R2016

Grazie alla release R2016 di Catia V5-6 diventano accessibili tutti i vantaggi offerti dalle funzionalità della piattaforma 3DEXPERIENCE.

L’ultima versione di Catia V5-6 R2016 ha l’obiettivo primario di migliorare la produttività degli utenti e l’usabilità dei prodotti. Ma anche di supportare gli aggiornamenti più recenti dei vari sistemi operativi e aiutare gli utilizzatori a una transizione semplificata alla 3DEXPERIENCE.

Oltre 80 funzionalità migliorate per aumentare la produttività dell’utente e la coesistenza di Catia V5 e 3DEXPERIENCE: Part Design, Generative Shape Design, Class A, Imagine and Shape, Composites e 3DMaster. Ma anche il nuovissimo “Composites Laser Projection” dedicato ai prodotti.

Disegno Meccanico

Modellazione guidata e intuitiva per la progettazione di parti in solido, ibrido e lamiera, la progettazione dell’assemblaggio e la progettazione integrata.

Shape Design e Styling

Grazie agli strumenti altamenti intuitivi di Catia V5 è facile creare, convalidare e modificare qualsiasi tipo di superficie, dalle superfici liberi alle forme meccaniche.

Ingegneria delle attrezzature e dei sistemi

Integra e scambia informazioni sui prodotti elettrici, sui sistemi e sulle informazioni strutturali durante la definizione del prodotto.

Sintesi del prodotto

La soluzione Knowledgeware mette i metodi di progettazione impliciti in conoscenze esplicite per ottenere il design ottimale, mentre le soluzioni DMU supportano complesse revisioni e simulazioni DMU per una rapida ed efficiente progettazione e decisioni di processo.

CAA RADE

Il portafoglio prodotti CAA-RADE fornisce il set completo di strumenti, guide e API che supportano totalmente il processo di sviluppo, dalla definizione iniziale del prodotto all’imballaggio finale del prodotto.

Infrastruttura

CATIA V5 fornisce una piattaforma completamente scalabile per la creazione di prodotti collaborativi e la gestione dei dati dei prodotti. L’architettura rivoluzionaria V5 offre un controllo avanzato di progettazione per l’ingegneria all’avanguardia.

Analisi

Ottimizzazione più veloci delle prestazioni del prodotto grazie all’analisi di progettazione integrata di CATIA.

eLearning

Con CATIA versione 5 è disponibile un sistema di apprendimento sul Web (WLS) facile da usare per assicurare la massima produttività.

Machining

Grazie all’intero portafoglio e alla semplice architettura V5 basata sulla conoscenza, CATIA V5 Machining supera tutte le suite già collaudate nel settore industriale delle applicazioni NC Manufacturing.

Richiedi una consulenza gratuita

Contattaci

Potrebbe interessarti anche: Software Catia V5 | Cad/Cam | Corsi Catia V5 |