Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Catia V6 R2013

Valore a colpo d’occhio di Catia V6 R 2013

CATIA V6 sfrutta la capacità di innovazione delle Aziende di ogni dimensione e in tutti i settori, fornendo il successo della produttività attraverso la progettazione di Soluzioni alimentate da una piattaforma altamente scalabile.
CATIA V6 copre l’intera gamma della generazione successiva nella progettazione virtuale, compresa la progettazione meccanica e accessori di ingegneria come pure l’esigenza di integrazione, funzionale, di definizioni logiche e fisiche di ingegneria dei sistemi del prodotto.

Nuovi miglioramenti di CATIA V6R 2013 includono il modellatore diretto di CATIA Live Shape, dove gli utenti hanno la possibiltà di creare concetti direttamente con la manipolazione di immagini 3D con icone contestuali.
Essa integra anche Dymola e le sue librerie di componenti, che consente facilmente agli architetti di modellare sistemi e simulare il comportamento dinamico in un sistema multi-disciplinare.

CATIA V6R 2013 fornisce un ambiente su misura per i progettisti elettrici e consente di definire facilmente le architetture delle logiche 2D.
Inoltre, questa release introduce, funzionalità di rendering in tempo reale per tutti gli utenti CATIA V6, e introduce una nuova maschera e accessori per il design.

I Miglioramenti di CATIA V6

CATIA V6R2010 migliora l’esperienza degli utenti con una offerta di alto livello, con la visualizzazione in tempo reale dei prodotti CATIA che si traduce in una migliore comprensione del prodotto finito prima di quando effettivamente esiste.

CATIA V6 o Introduce CATIA Live Shape, il creatore libero di V6. Senza soluzione di continuità integrato con le applicazioni di modellazione di based, che consente alle persone al di fuori della sede di progettazione di comporre facilmente il nuovo disegno e modificare quello esistente molto rapidamente.

I banchi di lavoro più utilizzati in CATIA che sono la e la forma dei domini ora traggono vantaggio dalla sua interfaccia utente molto più produttiva.

Per i Disegnatori è ora possibile controllare i parametri di funzionalità direttamente sulla geometria, invece che attraverso il pannello di editing e digitando le operazioni. CATIA V6R 2013 consente al sistema di ingegneria per architetti di modellare facilmente utilizzando componenti di libreria e utilizzando un linguaggio più accessibile e specifico per simulare il comportamento dinamico di sistemi multi-disciplinari. Questo rappresenta un passo importante in avanti per i sistemi ingegneristici, la metodologia di progettazione multidisciplinare che integra le definizioni di prodotto “RFLP”, in quanto consente ora ai sistemi avanzati, la funzione di simulazione in 3D delle operazioni digitali.
CATIA V6R 2013 introduce sistemi logici di Design Elettrici, un nuovo prodotto, per garantire un flusso di lavoro senza soluzione di continuità nel processo elettrico globale e fornire un ambiente su misura per i progettisti elettrici per definire facilmente le loro architetture logiche 2D.

Introduce il primo rilascio di soluzioni PLM per la metà del mercato, fornendo il medesimo portafoglio strutturato per ogni ruolo che è completato da un’implementazione di soluzioni onsite che corrisponde all’organizzazione della metà delle aziende del mercato.

3

Vuoi scoprire la novità di abbonamento a CATIA?

CONTATTACI

04

Panoramica CATIA V6

Innovazione e Collaborazione Globale

Ampliare l’utilizzo catia oltre ai progettisti agli utenti occasionali all’interno e all’esterno del Dipartimento di Ingegneria. strumenti di collaborazione rivoluzionari per consentire il 3D brainstorming all’interno della comunità di utenti PLM, cosi da raggiungere un nuovo livello di innovazione.

Esperienza

CATIA introduce un cambiamento di paradigma per consentire la prima esperienza di vita e portare il design del prodotto in 3D per un realismo senza pari. Inoltre, CATIA V6 offre semplicità irresistibile ed efficienza con “in-context manipolatori 3D” per effettuare naturali operazioni 3D.

Piattaforma PLM singola Per la gestione IP

Unificare l’intelligenza collettiva, rendendo il prodotto sempre scalabile per una definizione accessibile alle varie comunità di qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. Facilita la collaborazione multidisciplinare tra progettisti, utenti di ingegneria, la produzione da un unico IP, rendendo il patrimonio aziendale disponibile a tutti i partecipanti.

Collaborazione e creazione Online

Raggiunge nuove discipline con Systems CATIA e allarga il campo di applicazione tradizionale di Catia ai requisiti, funzionali e viste logiche del prodotto fisico in una visione collaborativa. Ciò consente la tracciabilità diretta del prodotto, dall’inizio alla fine. CATIA PLM V6 eroga gli oggetti che corrispondono alla collaborazione per il Design Innovation, l’eliminazione di file pesanti dal montaggio, consentendo il vero design contemporaneo, ed eliminando la necessità per l’alta direzione ai riferimenti tra parte, disegno, e prodotti.

Pronto a usare Processi Business PLM

Apre nuove opportunità per le nuove industrie, come beni di consumo confezionati, beni di consumo e alta tecnologia. Il portafoglio di prodotti CATIA continua a coprire sempre di più processi industriali.

Costi Inferiori per i propretatari

Protegge l’investimento di Catia V5, come una naturale estensione di V5, CATIA V6 assicura un regolare aggiornamento e di breve ramp-up da V5 a V6. Vi è un passaggio facile V6 con utilizzo del modellatore stesso e il percorso di migrazione è ultimato.