Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Exalead

Nata nel 2000 dall’intuizione di pionieri dei motori di ricerca, Exalead é un fornitore globale di software per l’accesso alle informazioni aziendali. Più di 250 società nel mondo e 100 milioni di utenti unici al mese hanno già scelto la piattaforma Exalead CloudView per ricercare, navigare e gestire i propri asset informativi. Fra queste: Gefco, PSA Peugeot Citroën, La Poste, Sogei, ViaMichelin, Sanger Institute, Pricewaterhouse Coopers, Sanofi-Aventis, AFP, CSC (Computer Sciences Corporation), Yellow Pages Group ed il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
Oggi, Exalead guida la rivoluzione delle Search Based Application (SBA – Applicazioni di Business basate sulle tecnologie di Search), conferendo struttura, significato ed accessibilità al sempre più eterogeneo patrimonio informativo aziendale; in maniera semplice e con un basso costo di mantenimento (TCO). Exalead lavora a stretto contatto con partner e system integrator di primaria importanza. Exalead é stata acquisita da Dassault Systèmes nel Giugno del 2010.
Ha uffici a Milano, Roma, Parigi, Londra, Glasgow, Amsterdam, San Francisco, Francoforte.

exalead

EXALEAD:APPLICAZIONI BASATE SUL SEARCH

Nate dalle tecnologie di search, evolutesi in un universo web sempre più esigente, le Search Based Application combinano una ricerca sofisticata con funzionalità di accesso e reporting tipiche dei database, ma con la velocità, la scalabilità e la semplicità di un motore di ricerca web.

Implementate in maniera non intrusiva, accanto ai sistemi pre-esistenti, le SBA aggregano senza sforzo volumi esorbitanti di dati eterogenei, provenienti da fonti illimitate, e li trasformano in una singola risorsa strutturata. In azienda le SBA permettono ai vari business di rompere con le limitazioni dei database tradizionali e, grazie ad usabilità e performance, di fornire accesso in real time alle informazioni più rilevanti per ogni utente.
Essi possono inoltre accedere ad una reportistica intuitiva senza dover frequentare training o inondare di richieste di supporto il dipartimento IT.
Sia per il Web che per i mobile device , le SBAs mixano intelligentemente contenuti differenti e servizi (contenuti database, Web ed UGC, mapping data, sentiment analysis, social networking, ecc.) per creare esperienze coinvolgenti ricche di senso per gli utenti. Grazie alla loro non-intrusività , l’infinita scalabilità ed il rapido time to market, le SBAs aiutano i vari business ad adattarsi alle condizioni mutevoli e a mettere a fuoco rapidamente nuove opportunità, ad un costo di mantenimento controllato, e con un elevato ritorno sull’investimento.

E’ possibile usufruire dei benefici di una SBA di EXALEAD a partire da versioni gratuite.

Richiedi una consulenza gratuita 

CONTATTACI

Potrebbe interessarti anche: Formazione Catia V5Software Cad 3D