Smarteam


Il mercato competitivo di oggi, richiede una qualità sempre maggiore in tempi sempre minori. Il business process sta diventando sempre più globalizzato e decentrato, tanto da includere diverse realtà quali differenti dipartimenti, fornitori e clienti. Le informazioni relative al prodotto non sono più legate ad un singolo ambiente.
In quest’ottica ENOVIA SMARTEAM fornisce lo strumento adatto a sfruttare al meglio il potenziale umano e tecnologico di ogni azienda.

SMARTEAM è una soluzione che, aiutando a minimizzare la ridondanza di dati, permette e facilita l’interscambio e l’interazione delle informazioni relative al prodotto all’interno dell’azienda e attraverso l’intere supply chain, il tutto in maniera sicura, aperta e flessibile e per questo indirizzata sia alle grandi aziende che alle piccole e medie imprese.

Tra i vantaggi offerti da ENOVIA SMARTEAM:

  • Permette di recuperare le conoscenze aziendali che prendono avvio dalla progettazione e di gestire e controllare tutto il flusso informativo di prodotto dentro e fuori l’azienda.
  • E’ uno strumento di efficace supporto decisionale: automatizza il workflow delle informazioni, gestisce le modifiche di progetto e tutte le informazioni vitali sul prodotto attraverso l’azienda e la catena fornitori – clienti.
  • Garantisce sicurezza, controllo e revisione dei dati, indipendentemente dal formato e dall’origine, crea connessioni fra documenti e strutture ordinate di dati aziendali con la completa gestione dei complessivi e della relativa distinta base, le relazioni gerarchiche e tra i componenti, attributi e sincronizzazione e relazione tra i vari dati relativi ad un prodotto.
  • Possiede modelli di struttura di dati predefiniti, semplici ed intuitivi, riducendo drasticamente la necessità di personalizzazioni, comunque possibili.
  • Ottimizza i dati, elimina le informazione superflue, permette di accedere subito alle informazioni che cercate ed a tutti i dati ad esse correlati.