Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

V6R2014 – Lfwe Compass

V6R2014 – Lfwe Compass

Catia V6R2014 porta la “Ifwe Compass” nuova esperienza utente in tutte le applicazioni e anche nuove offerte cloud.

La 3DEXPERIENCE Company, leader mondiale nel software di progettazione 3D, 3D Digital Mock Up e Product Lifecycle Management (PLM), oggi ha svelato V6R2014.

Avrà una nuova interfaccia di navigazione unificata sull’intera piattaforma 3DEXPERIENCE disponibile in sede, e su un cloud pubblico o privato.

v6r2014E ‘, così, un annuncio’ sul cloud’, ma il cloud è più di infrastrutture e di un meccanismo di consegna.
La nube è un modo di lavorare.
E ‘dove i consumatori esprimere le loro esigenze, le loro idee, le loro risposte “, ha detto Bernard Carlo, Presidente e CEO di Dassault Systèmes.
E ‘dove l’innovazione è favorita e idee prendere piede.
La piattaforma 3D EXPERIENCE rivela e offre quel potenziale.Esso offre ai nostri clienti una visione olistica, globale e unitaria del loro business e dell’ecosistema per creare esperienze migliori per i loro consumatori finali.

La release V6R2014, a disposizione per selezionare i clienti, sulla premessa così come il software come servizio (SaaS), presenta la disponibilità di esistente e nuova industria / offerta di user-oriented.
L’offerta SaaS include:

Single Source for Speed” esperienza soluzione industriale, ora disponibile sulla nuvola;

CATIA Concept Design Creativo, Progettazione Meccanica, Macchine Attrezzature Design, esperienza Showreel e Ingegneria Meccanica & Shape;
SOLIDWORKS meccanica concettuale;
SIMULIA Risultati Explorer, Abaqus Fluid, Concetto Innovazione per CATIA e Concept Innovation per SolidWorks;
DELMIA Progettazione Assemblaggio e lavorazioni di fresatura e
ENOVIA Program Management and Engineering BOM gestione.
Un elenco completo di Stampa 2014 offerte di cloud è disponibile presso http://www.3ds.com/products-services/latest-v6-release/.
“Questa versione porta una dirompente nuova esperienza utente e il valore di una applicazione aziendale ad ogni singolo livello della società, trasformando il mondo delle piattaforme”, ha detto Monica Menghini, Executive Vice President, Industry & Marketing, Dassault Systèmes.
“La nostra nuova interfaccia utente di navigazione è così intuitiva che abbiamo voluto dargli un nome: ‘Ifwe Compass‘, perché nel mondo degli affari è sempre una questione di considerare ‘what if’ scenari per trovare la strada giusta
Questa nuova versione della piattaforma di 3DEXPERIENCE aiuterà imprenditori collegano idee, persone, dati e soluzioni per creare esperienze che deliziano i loro clienti e ispirano fedeltà alla marca “.

0 Commenti

Lascia una risposta