Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

Catia tutorial

Catia tutorial

Il piano di formazione di Diesse Cim strutturato secondo un approccio teorico e pratico.

Nel percorso di formazione, tecnici specializzati e progettisti trasferiranno il loro know-how per permettervi di imparare soluzioni avanzate per progetti concettuali e modellazione 3D.

Attraverso Catia tutorial ovvero una guida scritta che illustra le potenzialità e funzionalità del software imparerete a fare design del prodotto e design industriale, progetti in 2D e in 3D, inoltre acquisirete le competenze per ottimizzare tempi e costi di produzione.

Tutorial Catia: progettare per raggiungere elevati livelli di sofisticazione

Questi metodi di lavoro consentono ai tecnici di fare prototipi digitali, analisi digitali e simulazioni per avere una previsione della qualità e delle sue relative prestazioni già nella fase di sviluppo del prodotto.
I corsi sono customizzati sulle singole esigenze dei clienti e possono essere effettuati sia direttamente presso la sede legale Diesse Cim sia in loco presso l’azienda cliente.
I percorsi di formazione Diesse Cim con tutorial Catia saranno fondamentali per imparare i fondamenti di Catia V5.
Tutorial Catia: Il software leader per la progettazione meccanica, offre una vasta gamma di vantaggi che spaziano dalla riduzione dei costi all’ottimizzazione del tempo mantenendo un alto livello qualitativo.
La struttura dei corsi Diesse Cim fornisce le basi solide della strumentazione CAD per preparare i professionisti a risparmiare tempo e costi.

Catia tutorial ideale per la progettazione meccanica

Questo software intuitivo e preciso rende il mondo agevola il lavoro dei Team specializzati.
L’organizzazione dei programmi formativi è generalmente composta da due moduli:
Approccio teorico con focus tecnico
Approccio pratico attraverso esercitazioni e casi studio
La comprensione di tale programma richiede del tempo soprattutto se si desidera padroneggiare completamente le molteplici funzionalità, ma le soluzioni di formazione Diesse Cim permettono un approccio pratico sin dal primo momento, questo perchè la proposta offerta per il segmento formazione permette ad ogni cliente di familiarizzare con il software in modo approfondito al fine di avere l’autonomia desiderata per lo sviluppo di progetti partendo dalla parte iniziale di concetto per arrivare alla realizzazione concreta del progetto.

Potrebbe interessarti anche: Formazione Catia V5

Richiedi una consulenza gratuita

CONTATTACI