Delmia V5


DELMIA V5 per il Digital Manufacturing consente ai produttori di interagire con i processi di fabbrica all’inizio della fase di progettazione e mesi prima che il prodotto venga effettivamente costruito.
Ingegneri, management, e le parti interessate possono avere una visualizzazione 3D con la possibilità di valutare scenari creativi del tipo “cosa succederebbe se”, apportare modifiche, ottimizzare le operazioni di officina e identificare ed eliminare costosi errori di progettazione. Questo permette ad ogni impresa di avere maggiore qualità in modo semplice e promuovere una maggiore innovazione.
Sia stand alone o in combinazione per una soluzione industriale mirata, DELMIA offre una combinazione di modalità operative di settore, le conoscenze e processi di business, insieme al miglior portfafoglio di strumenti di digital manufacturing di categoria per progettare la soluzione giusta e riuscire così a soddisfare le vostre esigenze specifiche.
Per rispondere alle crescenti pressioni del mercato al fine di conseguire successi, DELMIA offre alle aziende la giusta infrastruttura digitale per definire, pianificare, creare, monitorare e controllare tutti i processi, dalla pianificazione iniziale e la simulazione di montaggio e linee di saldatura modellazione, robot e programmazione delle cellule, ad una definizione completa dello stabilimento produttivo e delle attrezzature.

Le principali soluzioni cross-industry:

VIRTUAL COMMISSIONING

Il Virtual Commissioning è l’attività di debug (correzione) del codice di un controllore a logica programmabile (PLC) che verrà installato su un impianto, effettuata settimane o mesi prima di procedere all’integrazione di tutti i dispositivi fisici, dalle attrezzature ai robot, dai fissaggi ai dispositivi di sicurezza, fino agli impianti elettrici, idraulici e pneumatici.

VIRTUAL ERGONOMICS

In qualità di leader di soluzioni di modellazione ergonomica digitale per oltre 20 anni, il team Dassault che si occupa di modellazione ergonomica ha sviluppato e implementato soluzioni dedicate che sono basate sulle migliori metodi e strumenti del settore. Basato su un realistico modello umano, le nostre soluzioni sono potenziate con la finalità di dare ai nostri clienti la capacità di valutare il fattore Ergonomico e i fattori Umani a tutti i livelli di Product Lifecycle Management (PLM): Virtual Design, Manufacturing & Manutenzione.

Per maggiori informazioni contattaci.