Richiedi subito un preventivo al miglior prezzo garantito

Dassault Aviation adotta la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Fonte: Dassault Aviation

(Saint-Cloud, 28 maggio 2018) – Dassault Aviation ha firmato un accordo di cooperazione con Dassault Systèmes per l’implementazione della piattaforma 3DEXPERIENCE all’interno del gruppo Dassault Aviation.

Questo accordo pluriennale copre la sostituzione dei programmi aerei civili e militari di Dassault Aviation con la piattaforma 3DEXPERIENCE per tutte le soluzioni PLM (Product Lifecycle Management).

In questa occasione, Dassault Aviation ha compiuto un nuovo passo per mantenere la leadership nei processi industriali digitali, di cui è stato un pioniere per oltre 30 anni.

Questo approccio fa parte del piano di trasformazione lanciato da Dassault Aviation per ottimizzare ulteriormente le sue operazioni in termini di cicli di prodotti e servizi, qualità e costi.

La piattaforma 3DEXPERIENCE dovrebbe consentire a Dassault Aviation di rispondere alle sfide future: espansione della gamma di jet business Falcon, evoluzione del combattente Rafale, sviluppo cooperativo dei futuri aerei da combattimento e UAV di osservazione MASCHILE, ecc.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa