Richiedi subito un preventivo al miglior prezzo garantito

Dassault Systemes lancia My SolidWorks

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa

my solidworksDassault Systemes, Compagnia leader mondiale nel software di progettazione 3D, soluzioni di 3D Digital Mock Up e Product Lifecycle Management (PLM), ha lanciato oggi My.SolidWorks, una comunità libera che fornisce uno unico accesso a qualsiasi contenuto di SolidWorks.
I designer di oggi sono costantemente sotto pressione per creare progetti migliori in meno tempo e SolidWorks è uno strumento fondamentale per il raggiungimento di quei guadagni di produttività. My.SolidWorks consente a questi utenti di attingere alla conoscenza e l’esperienza di due milioni di utenti e più di 400 rivenditori a valore aggiunto nella Comunità SolidWorks.

My.SolidWorks mi permette di trovare rapidamente i nuovi e vecchi messaggi r di aiutarmi con il mio attuale lavoro. Lo rende molto più veloce e più facile da partecipare alla comunità “, ha detto Scott Baugh, amministratore CAD, Berry Plastics Corporation.
“Posso vedere cosa la gente sta chiedendo e discutendo in questo momento, condividere le mie idee e opinioni con i colleghi.

My.SolidWorks offre molti miglioramenti alla comunità SolidWorks, in diverse categorie:
Esperienza: My.SolidWorks fornisce una visione consolidata degli ultimi aggiornamenti di tutta la comunità SolidWorks. Gli ultimi post dei blog, discussioni e video sono presentati in un formato facilmente digeribile. Essi possono essere filtrati in base alle esigenze e agli interessi dei singoli utenti.
Ricerca: My.SolidWorks consente agli utenti di effettuare ricerche nell’ intera comunità SolidWorks, rendendo molto più facile trovare i suggerimenti e intuizioni di cui gli utenti hanno bisogno per ottenere il massimo da SolidWorks. Essi possono anche condividere quello che trovano con colleghi, coetanei e amici con le capacità sociali integrate in My.SolidWorks.
Facilitàe: My.SolidWorks rende più facile per gli utenti nuovi ed esistenti di impegnarsi con la comunità; rimanere aggiornati alle tematiche attuali del design e aggiungere le proprie conoscenze e competenze per la discussione.

Con My.SolidWorks, è molto più facile per me cercare e trovare le risposte che mi servono, che sia un post video, una discussione nei forum, dal menu Aiuto o da qualche altra parte all’interno dell’ecosistema SolidWorks”, ha aggiunto Anna Legno , disegno tecnico / amministratore di CAD, Auer precisione“.

Abbiamo da tempo riconosciuto la forza della comunità SolidWorks e abbiamo sostenuto la sua collaborazione attraverso i forum, gli utenti gruppi ed eventi come World SolidWorks per aiutare meglio i clienti a risolvere i problemi”, ha detto Bertrand Sicot, CEO di SolidWorks, Dassault Systemes.”
My.SolidWorks è la prossima fase nel facilitare quelle connessioni al contenuto, esperti, fornitori, e altri che hanno problemi simili ad aiutare i nostri utenti a ottenere il massimo dalle nostre applicazioni SolidWorks per creare valore per i propri clienti.

My.SolidWorks è liberamente disponibile a chiunque in http://my.solidworks.com.
Gli utenti potranno ottenere il massimo da My.SolidWorks registrandosi con un account gratuito oppure i clienti esistenti possono effettuare il login con i propri account al portale.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa