Richiedi subito un preventivo al miglior prezzo garantito

V6R2014 – Lfwe Compass

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Catia V6R2014 porta la “Ifwe Compass” nuova esperienza utente in tutte le applicazioni e anche nuove offerte cloud.

La 3DEXPERIENCE Company, leader mondiale nel software di progettazione 3D, 3D Digital Mock Up e Product Lifecycle Management (PLM), oggi ha svelato V6R2014.

Avrà una nuova interfaccia di navigazione unificata sull’intera piattaforma 3DEXPERIENCE disponibile in sede, e su un cloud pubblico o privato.

v6r2014E ‘, così, un annuncio’ sul cloud’, ma il cloud è più di infrastrutture e di un meccanismo di consegna.
La nube è un modo di lavorare.
E ‘dove i consumatori esprimere le loro esigenze, le loro idee, le loro risposte “, ha detto Bernard Carlo, Presidente e CEO di Dassault Systèmes.
E ‘dove l’innovazione è favorita e idee prendere piede.
La piattaforma 3D EXPERIENCE rivela e offre quel potenziale.Esso offre ai nostri clienti una visione olistica, globale e unitaria del loro business e dell’ecosistema per creare esperienze migliori per i loro consumatori finali.

La release V6R2014, a disposizione per selezionare i clienti, sulla premessa così come il software come servizio (SaaS), presenta la disponibilità di esistente e nuova industria / offerta di user-oriented.
L’offerta SaaS include:

Single Source for Speed” esperienza soluzione industriale, ora disponibile sulla nuvola;

CATIA Concept Design Creativo, Progettazione Meccanica, Macchine Attrezzature Design, esperienza Showreel e Ingegneria Meccanica & Shape;
SOLIDWORKS meccanica concettuale;
SIMULIA Risultati Explorer, Abaqus Fluid, Concetto Innovazione per CATIA e Concept Innovation per SolidWorks;
DELMIA Progettazione Assemblaggio e lavorazioni di fresatura e
ENOVIA Program Management and Engineering BOM gestione.
Un elenco completo di Stampa 2014 offerte di cloud è disponibile presso http://www.3ds.com/products-services/latest-v6-release/.
“Questa versione porta una dirompente nuova esperienza utente e il valore di una applicazione aziendale ad ogni singolo livello della società, trasformando il mondo delle piattaforme”, ha detto Monica Menghini, Executive Vice President, Industry & Marketing, Dassault Systèmes.
“La nostra nuova interfaccia utente di navigazione è così intuitiva che abbiamo voluto dargli un nome: ‘Ifwe Compass‘, perché nel mondo degli affari è sempre una questione di considerare ‘what if’ scenari per trovare la strada giusta
Questa nuova versione della piattaforma di 3DEXPERIENCE aiuterà imprenditori collegano idee, persone, dati e soluzioni per creare esperienze che deliziano i loro clienti e ispirano fedeltà alla marca “.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Stampa