Contattaci allo 0583 469456 o scrivici a info@diessecim.it

ENOVIA 6 Versione 2013x

ENOVIA 6 Versione 2013x

Dassault Systèmes ENOVIA è l’applicazione collaborativa  preferita al mondo progettata per portare nuovi prodotti sul mercato.
ENOVIA si è impegnata in una grande esperienza utente, goduto da tutti, dalle imprese  più piccole alle più grandi aziende multinazionali.

V6R2013x consente agli utenti di CATIA V6 mobili di  progettare ovunque e in qualsiasi momento, anche quando la rete non è disponibile, mentre protegge l’indirizzo  IP e mantiene  l’integrità dei dati con il resto del team di progettazione.
ENOVIA VPM ® On-The-Go consente agli utenti di salvare i dati in locale da un repository centrale, effettuare modifiche e / o commenti quando si viaggia e ricollegarsi online per propagare le modifiche locali per il deposito centrale.

• Fornitori V6R2013x e gli OEM possono contare su ENOVIA VPM ® Supply Chain Collaborative Engineering per un processo di scambio di dati sicuro e rintracciabile utilizzando aree di lavoro dedicate.
File 3DXML vengono inviati direttamente dalle applicazioni V6 authoring a uno spazio di lavoro a cui i fornitori possono accedere in modo sicuro.
Una volta che il disegno è stato creato o modificato, i fornitori possono scaricare file 3DXML nella stessa area di lavoro e di dati saranno integrati direttamente nel disegno OEM.

V6R2013x semplifica la visualizzazione e la gestione delle assegnazioni di attività dei membri del team di progetto attraverso “Il mio calendario“.
Il mio calendario” assicura che progetti di sviluppo restino sul calendario e on-budget, fornendo a tutti i membri del team di progetto una visione consolidata delle loro assegnazioni di attività e le attività che richiedono la loro attenzione.
Esso fornisce una visualizzazione aggregata del progetto WBS,  rischi, problemi, riunioni e compiti in un percorso per la valutazione globale veloce.
Assegnazioni di utenti possono essere visualizzati in viste giornaliere, settimanali e mensili in base al compito scadenza e data di inizio,  aiutare a gestire meglio le priorità.
Da questi punti di vista gli utenti possono accedere direttamente anche a proprietà di assegnazione e  lavorare sui loro compiti migliorando l’usabilità complessiva.• V6R2013x introduce la possibilità di configurare le definizioni requisito utilizzando prodotti disponibili in base alle caratteristiche oltre alla data già disponibile e prodotto revisione effettività based.

Con V6R2013x, NX, Inventor, AutoCAD, SolidWorks integrazioni con ENOVIA V6 sono ora compatibili con il Rapid Configuration Application Environment (RACE) configurazione per un facile, l’amministrazione e la distribuzione di produzione.

0 Commenti

Lascia una risposta